Comunicati stampa

L'Archivio storico Biblioteca comunale si trasferisce presso la Mediateca del Mediterraneo

26 luglio 2010, 08:09
Dal 31 agosto l’attuale sede di via Newton sarà chiusa al pubblico. In trasferimento anche la biblioteca comunale di via dei Partigiani, a Pirri che va in via Santa Maria Goretti.

Alla fine del mese prossimo inizierà il trasferimento dell’Archivio storico-Biblioteca comunale e di studi sardi nel nuovo complesso della Mediateca del Mediterraneo (MEM) realizzata nell’ex mercato civico di via Pola, completamente ristrutturato. A partire dal 31 agosto l’attuale sede di via Newton sarà quindi chiusa al pubblico. Richieste particolarmente urgenti per la consultazione di documenti custoditi nello stesso archivio potranno tuttavia essere accolte, compatibilmente con le operazioni di trasferimento in corso.

Dal prossimo 16 agosto sarà chiusa al pubblico anche la biblioteca comunale di via dei Partigiani, a Pirri, che deve a sua volta trasferirsi nella nuova sede di via Santa Maria Goretti.

La data di riapertura delle due biblioteche sarà tempestivamente resa nota con un successivo comunicato. Durante il periodo di chiusura sarà comunque garantito il servizio di restituzione dei documenti presi in prestito.

Per informazioni:
Biblioteca comunale di Pirri - Is Bingias – Via dei Partigiani 6
Telefono: 070 564491 - 568310 - Fax: 070 564491
Mail: bibliotecapirri@comune.cagliari.it 

Archivio storico - Biblioteca comunale e di studi sardi - via Newton 5/7
Telefono: 070 4521004 - Fax: 070 4521141
Mail: archivio.biblioteca@comune.cagliari.it
http://www.comune.cagliari.it/portale/it/studisardi.wp

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare