Eventi

Concerti estivi a Cagliari: individuata la zona da attrezzare

23 marzo 2012, 08:59
Gli operatori del settore sono invitati a contattare il Comune e indicare la tipologia e il numero di massima dei concerti che intendono organizzare per la stagione estiva entro martedì 27 marzo 2012.
Sant'Elia Cagliari

Il Comune ha individuato la zona adiacente al parcheggio Cuore presso la Stadio Sant'Elia come area da attrezzare per la realizzazione di un programma di concerti e spettacoli dal vivo che prevedano un grande afflusso di pubblico.
L'area  sarà disponibile a partire da metà giugno 2012.

Si manifesta dunque la necessità urgente di valutare la fattibilità  dell'intervento insieme agli operatori del settore sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di progetto, sia in relazione al numero e alla tipologia di concerti nonchè alla capienza di pubblico prevista dagli operatori dello spettacolo interessati.

Pertanto, si richiede cortesemente a tutti gli operatori di voler inviare all'indirizzo email cultura@comune.cagliari.it  la tipologia e il numero di massima dei concerti che intendono organizzare per la stagione estiva entro e non oltre martedì 27 marzo 2012.
Allo stesso indirizzo email di cui sopra potrà essere anche richiesta l'ipotesi progettuale dell'intervento al fine di accogliere osservazioni e proposte di rimodulazione dettate da esigenze tecniche, artistiche e organizzative.

Commenta l'articolo

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare